Niù

Niù nasce nel gennaio 1999 a Udine grazie all’impegno dei fratelli Serena e Bruno Cibischino.

Il nome stesso dell’azienda, Niù, racchiude in sé tutta la filosofia del marchio. Niù infatti in friulano significa “nido”, termine che trasmette l’idea di casa, protezione, appartenenza. Ma a sua volta è anche la trascrizione fonetica della parola inglese “New”, “Nuovo”. Niù, quindi, come sinonimo di un nuovo modo di vestire, di un prodotto innovativo, ma trasformabile e personalizzabile in accordo col proprio modo di essere e nel quale, dunque, riconoscersi.

Forme semplici, femminili, quei pezzi sapienti che non mancano mai nel guardaroba di una donna intelligente. Le collezioni donna Niù nascono da un viaggio e si ispirano ai colori, alle stampe, alla cultura del Paese. Punto di forza sono gli abiti, ma Niù è anche total look: capispalla, pantaloni, gonne, maglie ed accessori come stole, sciarpe, cinture, borse, bijoux e calzature.

Prodotti/servizi: Total look per donna. Capispalla, pantaloni, gonne, maglie, stole, sciarpe, cinture, borse, bijoux e calzature.

Sito web: www.niu-fashion.it

Niù. Negozi e rivenditori Niù. Capispalla, pantaloni, gonne, maglie, calzature, cinture, borse, bijoux.

Civico due

Vedi la scheda di  Civico due

Via della Pineta ,2 - Cagliari (Ca) Sardegna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.