Guy Rover

Guy Rover è un marchio nato a Thiene, specializzato in camicie sartoriali e accessori da uomo.

L'azienda veneta da anni realizza camicie per uomo, note in tutta Europa e oltre oceano per quelle caratteristiche in cui convergono la classicità della lavorazione artigianale e la contemporaneità della moda

Le camicie Guy Rover sono realizzate con tessuti pregiati, curate nei minimi dettagli e di ottima fattura.

Ideale per chi sceglie uno stile pratico e moderno, disimpegnato e sportivo, ma sempre di grande effetto estetico, il modello di camicia proposto da Guy Rover ha un taglio rinnovato, asciutto e grintoso dalla vestibilità perfetta, pur mantenendo uno stile classico, adatto anche in un contesto informale ma comunque elegante o in un ambiente di lavoro dalla forte impronta professionale.

I tessuti pregiati e l'accuratezza nella lavorazione contraddistinguono questa magnifica collezione di camicie, che oltretutto offre un'ampia scelta di colori, adatta ad ogni stile e ad ogni situazione, dal bianco alla tinta unita, dal classico denim al rigato, dal quadrettato piccolissimo alle fantasie più creative.

Tra le proposte sportive di Guy Rover spicca la polo easy-chic, proposta a righe dal gusto british, con collo rigido, polsini e realizzata con busto in maglia, jersey o in tessuti lavorati a nido d'ape, da indossare anche col blazer.

Guy Rover recentemente è entrato a far parte dello stesso gruppo dei marchi d'abbigliamento Paoloni, Montecore e Manuel Ritz Pipò.

Prodotti/servizi: Camicie sartoriali per uomo.

Sito web: ww.guyrover.com

Guy Rover camicie. Negozi e rivenditori Guy Rover. Camicie sartoriali per uomo.

Rosy Boutique Desenzano del Garda

Vedi la scheda di  Rosy Boutique Desenzano del Garda

Via Sant Angela Merici, 7 - Desenzano del Garda (Bs) Lombardia

Rosy Boutique Salò

Vedi la scheda di  Rosy Boutique Salò

Via Lungolago Zanardelli - Salò (Bs) Lombardia

Vestil

Vedi la scheda di  Vestil

Piazza Statuto, 9 - Torino (To) Piemonte




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.