Tie-Ups

Tie-Ups è il brand 100% Made in Italy di cinture per uomo e donna, nato nel 2008 dalle ricerche portate avanti dall'azienda Matley, sotto la guida di Alberto Vanin e Moreno Ferracin.

Tie-Ups è l'evoluzione della cintura classica, originariamente concepita in cuoio, corda o tessuto con fibbia metallica, rivisitata grazie all’utilizzo di materiali non convenzionali abbinati a colori e forme moderne.

Tie-Ups ha creato la prima cintura in bioplastica di alta qualità, impermeabile, resistente, molto flessibile e soprattutto biodegradabile. La fibbia, realizzata in policarbonato, è disponibile in tantissime gustose varianti di colore e si può  cambiare a seconda dell’umore e del look.

Nate dalla ricerca tecnologica nei materiali e nel design, ideate per velocizzare i controlli aeroportuali (è a prova di metal detector e non serve toglierle al check aeroportuale), oltre ad essere naturalmente antibatteriche, anallergiche e lavabili.

Inoltre sono cinture a "taglia unica" - infatti è possibile aggiustare la lunghezza da soli, in pochi secondi e facilmente - durevoli e 100% riciclabili.

Prodotti/servizi: Cinture per uomo e donna

Sito web: www.tie-ups.it

Tie-Ups. Negozi e rivenditori Tie-Ups. Cinture per uomo e donna.

Cerdelli

Vedi la scheda di  Cerdelli

Via Lantieri, 59 - Sarnico (Bg) Lombardia

Di Pierro

Vedi la scheda di  Di Pierro

Via Prenestina, 311 - Roma (Rm) Lazio

Mancinelli Uomo

Vedi la scheda di  Mancinelli Uomo

Corso della Repubblica, 182 - Latina (Lt) Lazio

Vestil

Vedi la scheda di  Vestil

Piazza Statuto, 9 - Torino (To) Piemonte



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.