Little Marc Jacobs

Little Marc Jacobs è la linea di moda espressamente dedicata ai bambini da Marc Jacobs, il fashion designer amato dalle più grandi celebrities del mondo.

Marc Jacobs è noto per essere il designer dietro le linee di Louis Vuitton ma anche il creatore di collezioni con la marca omonima nata nel 1994 con il motto "funk, trash, chic".

Le sue creazioni si distinguono per l’estro, la diversità delle ispirazioni accomunate da un filo conduttore preciso, sempre colorate, ironiche, spesso sopra le righe.

Nel 2004 la linea per bambini Little Marc Jacobs ottiene un successo incredibile, puntando sugli stessi colori, modelli spiritosi e stile contemporaneo della collezione adulti. Dagli abiti agli accessori, un guardaroba completo, moderno e glamour.

Veste da zero a dodici anni, sia le bambine che i bambini, interpretando il mondo dei più piccoli secondo la propria visione della moda. Che deve essere elegante e attuale ma anche comoda, pratica,confortevole.

La linea bambino e bambina Little Marc Jacobs si ispira alle collezioni dei più "grandi", Marc by Marc Jacobs e Marc Jacobs Collection, e per questo è dedicata ai futuri trend setter.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori bambini.

Sito web: www.marcjacobs.com

Negozi che vendono abbigliamento Little Marc Jacobs.

Bebe'

Vedi la scheda di  Bebe'

Piazza della Rinascita, 42 - Pescara (Pe) Abruzzo

Enchanté

Vedi la scheda di  Enchanté

Via del Cavaliere, 162, 164, 166 - Bagheria (Pa) Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.