Milly

Milly  è un brand americano creato dalla designer Michelle Smith.

Michelle Smith ha cominciato a lavorare nella moda giovanissima, con uno stage presso la sede francese di Hermès ed è stata la prima americana a mettere piede nell'headquarter parigino.

Negli States il marchio è uno dei più noti e amati, anche dalle celebrity come Beyoncè, Kate Middleton, Sofia Vergara e Mila Kunis. In Italia è conosciuto soprattutto tra i fashion addicted e dagli insiders della moda, ma sta conquistando un pubblico più ampio anche grazie alla capsule collection che Michelle ha disegnato per Banana Republic .

Senso del colore, linee iper-femminili e un'innata capacità di mixare le stampe sono i "must" dello stile di Milly. L’ispirazione dei tessuti tecnici crea un nuovo concetto di eleganza: jacquard, tweed e lana si combinano con pelle e seta. Silhouette strette sul punto vita esaltano la femminilità di abiti innovativi. Lampi di rosa shocking e blu elettrico creano contrasti sui più classici nero e bianco. Per gli accessori Michelle Smith punta su decolté in tinta e cappellini bon ton.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna, borse e bijoux.

Sito web: www.milly.com

Milly. Negozi e rivenditori abbigliamento Milly. Abbigliamento per donna, borse e bijoux.

Branà

Vedi la scheda di  Branà

Corso Vittorio Emanuele, 91 - Altamura (Ba) Puglia

Inà Boutique

Vedi la scheda di  Inà Boutique

Viale Regina Margherita, 78 - Altamura (Ba) Puglia

Rosacosola

Vedi la scheda di  Rosacosola

Via generale Scattaglia, 2 - Adelfia (Ba) Puglia

Stefania Boutique

Vedi la scheda di  Stefania Boutique

Via 20 Settembre, 47 - Matera (Mt) Basilicata




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.