Asp351

Alberto Aspesi, marchio di moda nato nel 1969, ha creato Asp351, una seconda linea di abbigliamento casual per uomo e donna.

Asp351 ha il suo focus sui capospalla. Il capo protagonista è il piumino in tutte le sue declinazioni sia nei colori che nelle linee, ultraleggero e caldissimo. Il look è giovane anche nel marchio che si rifà al linguaggio d’elite nato sul web, il "leet speak": alcune lettere della parola vengono sostituite da numeri o altri simboli graficamente simili. Da qui Asp351 che si legge Aspesi.

Sia le collezioni Alberto Aspesi che ASP351 sono di impostazione minimal, raffinate e sopratutto no logo, ispirate alla vita urbana di tutti giorni. Praticità e stile sono i punti fermi sui quali si sviluppa il concept delle collezioni.

Asp351 presenta un guardaroba più accessibile e si riferisce ad un pubblico giovane, ma sempre in linea con lo stile Aspesi.

Prodotti/servizi: Abbigliamento casual per uomo e donna.

Negozi che vendono abbigliamento Asp351 .

De Chirico

Vedi la scheda di  De Chirico

Via Garibaldi, 56 - Gravina di Puglia (Ba) Puglia

Gibot

Vedi la scheda di  Gibot

Via Nomentana, 457/473 - Roma (Rm) Lazio

Inà Boutique

Vedi la scheda di  Inà Boutique

Viale Regina Margherita, 78 - Altamura (Ba) Puglia



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.