Darling

Darling è un brand lanciato nel 2008, che in pochi anni ha raggiunto un enorme successo grazie alla bravura della designer Nadia Moraes.

Il marchio veste donne che amano un look iperfemminile dai romantici toni vintage e dai tessuti prestigiosi.

Capispalla adatti sia alla stagione invernale che primaverile, mantelle e trench, maglie a girocollo ricche di eleganti ricami e trasparenze che le rendono allo stesso tempo sensuali e raffinate, questi sono solo alcuni dei prodotti offerti dal catalogo Darling.

La produzione dell'azienda si rivolge a donne dinamiche, impegnate, amanti della natura e dei motivi floral ma che non vogliono mai eccedere nel loro abbigliamento, mantenendo una distinta classicità che è anche segno di forza e sicurezza di se. Non mancano cardigan lavorati a maglia e abiti corti sexy e leggeri, ma anche canotte e pantaloni classici.  
Una creatività dinamica amata dalle celebrities internazionali. Lusso abbordabile, enfasi nella qualità e nei dettagli.

Il catalogo è completato da una collezione di borse che abbraccia diverse categorie, dalle borse clutch, alle shopper, passando per piccole borse a mano e a tracolla degne delle migliori FixDesign.

I colori dominanti sono il color cammello, senape, testa di moro e celeste acquamarina, accompagnati da motivi e stampe semplici dal retrogusto vintage che ricordano la dolcevita felliniana.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Negozi che vendono abbigliamento Darling.

De Chirico

Vedi la scheda di  De Chirico

Via Garibaldi, 56 - Gravina di Puglia (Ba) Puglia

Killjoy

Vedi la scheda di  Killjoy

Via Roma, 8-10 - Nocera Inferiore (Sa) Campania

Tiziani

Vedi la scheda di  Tiziani

Via Carducci, 15 - Bardolino (Vr) Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.