Tela

Tela Abbigliamento è uno dei fenomeni moda più rilevanti nelle ultime stagioni, un brand emergente che si sta sempre più ritagliando un ruolo di primaria importanza nel mercato della moda internazionale.

Questo brand si è differenziato per la semplicità con la quale ad ogni uscita stagionale si è differenziato da altre collezioni. L'etimologia del brand parla chiaro,  "Tela" è un sostantivo femminile che racchiude la mission di questo marchi: femminile, minimale come primo approccio ma di ricerca.  Questo prodotto è infatti un prodotto di estrema ricerca e di concetto che vuole uscire dai soliti dogmi tradizionali di moda a cui siamo abituati a concepire.

La tela è un tessuto senza rovescio, ha sempre lo stesso aspetto, è esattamente come la si vede e ciò fa pensare ad un prodotto diretto. Ciononostante tela è anche la base di una pittura, di un quadro e come tale è espressione di un mood, di un sentimento, di un’arte. Un progetto nuovo di moda come il concetto di libro sta allo scrittore, come la tela sta all’artista.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.tela9.com

Negozi che vendono abbigliamento Tela.

Bottega degli Oleari

Vedi la scheda di  Bottega degli Oleari

Via Oleari, 4/a - Bologna (Bo) Emilia Romagna

De Chirico

Vedi la scheda di  De Chirico

Via Garibaldi, 56 - Gravina di Puglia (Ba) Puglia

Newton

Vedi la scheda di  Newton

Via Bersaglieri, 48 - Ferrara (Fe) Emilia Romagna

Newton Donna

Vedi la scheda di  Newton Donna

Via Mazzini, 26 - Ferrara (Fe) Emilia Romagna

Rosacosola

Vedi la scheda di  Rosacosola

Via generale Scattaglia, 2 - Adelfia (Ba) Puglia



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.