Blf Collection

Blf Collection è un marchio di eco pellicce femminili e alla moda.

BLF – acronimo di Blood Less Furs – è una collezione realizzata con l’esclusiva fibra giapponese high-tech Kanecaron, che restituisce alle nostre fake fur calore, morbidezza e un aspetto glamour.

Grazie alla rivoluzionaria e tecnologica fibra sintetica Kanecaron, i capi BLF possono contare su molteplici punti di forza che rendono il brand competitivo sia per qualità sia per eccellenza: ed è qui che l’originalità e la sinuosità delle linee dal design rigorosamente made in Italy incontrano la bravura e la maestria di artigiani altamente specializzati che, forti di esperienza pluriennale nell’ambito della pellicceria, rendono ciascun modello unico nel proprio genere, fondendo ricercatezza, femminilità ed eleganza.

Tutto questo nel rispetto degli animali e nell’importanza che riveste, nella società attuale e nel mercato mondiale, la consapevolezza della produzione di prodotti rappresentativi di una coscienza ambientale ed etica divenuta fonte di ispirazione per molte neonate realtà commerciali nazionali e internazionali.

Cappotti, colli, mantelline, cappe, gilet che hanno lo stesso calore, la stessa gradevolezza e morbidezza delle pellicce vere, ma sono completamente eco-friendly.

Prodotti/servizi: Eco pellicce per donna.

Sito web: www.fakefur.it

Negozi che vendono eco pellicce Blf Collection.

Tozzi

Vedi la scheda di  Tozzi

Via San Felice, 28 - Bologna (Bo) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.