Laurafed

Laura Federici, insieme a Luca Sciamanna, sono i creatori del brand LAURAFED. L’obiettivo è quello di creare un legame tra moda e interior design, utilizzando materiali capaci di emozionare e creare qualcosa di davvero unico.

È un marchio a metà strada tra interior design e fashion che, unendo materiali poveri e ricchi (legno, velluto, ecopelle, metallo), tessuti dalle stampe ricercate e quel tocco impeccabilmente unico, che solo l’artigianato può donare, ha creato una linea di borse ad alto tasso fashion.

La produzione è 100% Made in Italy e l’utilizzo di materie prime sostenibili non cambia lo stile raffinato e senza tempo.

Satin, velluto, borchie e frange in pelle scura incontrano il materiale grezzo del legno per fondersi insieme e dar vita ad un accessorio unico: i blocchi di castagno sono infatti uno diverso dall’altro e i caratteristici nodi disegnano bellissime e naturali fantasie su ogni borsa. Le forme squadrate di ciascuna clutch si stemperano nella sinuosità dei motivi delle stoffe o nella loro vivacità.

Le borse della collezione primavera/estate 2015 si ispirano al viaggio e ognuna porta il nome di un aeroporto: KIN, SJU, SDQ, BIM, POS, BGI, PAP, GMC, PTP. Per la donna che ama viaggiare con il cuore e con la testa.

Prodotti/servizi: Borse da donna.

Sito web: www.laurafed.com

Negozi che vendono borse Laurafed.

Andriani Boutique

Vedi la scheda di  Andriani Boutique

Via Federico di Palma, 130 - Taranto (Ta) Puglia

Fratinardi

Vedi la scheda di  Fratinardi

Via Mazzini, 132 - Battipaglia (Sa) Campania

Playground

Vedi la scheda di  Playground

Viale Don G.Minzoni, 31/A - Firenze (Fi) Toscana

Tozzi

Vedi la scheda di  Tozzi

Via San Felice, 28 - Bologna (Bo) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.