Ortys

Ortys crea abiti e bijoux per donne disincantate e romantiche. L’obiettivo è creare collezioni che trovino l’equilibrio tra passato e presente giocando sulla contrapposizione tra materiali e volumi.

Bijoux composti con una varietà di materiali, sia elementi plastici, che naturali come il muschio fissato con  resina in un continuo gioco di contrasti tra effimero e reale, naturale e artificioso, malizioso e ingenuo, contemporaneo e vintage, romantico e disincantato e a tratti cinico. Ortys scompone e ricompone la materia portando elementi della natura su bijoux e felpe dedicati ad una donna che ricerca una sensualità acerba per apparire e poi scomparire con sofisticato pudore.

Abiti in crepe di poliestere, lana, panno, maglia di neoprene e jersey mano pesca, caratterizzati dall’alternanza tra morbide svasature e sensuali aderenze.Colori come il blu notte, glicine, papavero, crema e nero, enfatizzati da stampe Sixties.

Abiti e bijoux per vestire e ornare una donna maliziosa e innocente, disincantata e ingenua. Alla ricerca di un’acerba sensualità. Con una punta di cinico romanticismo.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e bijoux.

Sito web: www.ortys.it

Negozi che vendono abbigliamento e bijoux Ortys.

Inà Boutique

Vedi la scheda di  Inà Boutique

Viale Regina Margherita, 78 - Altamura (Ba) Puglia

Newton

Vedi la scheda di  Newton

Via Bersaglieri, 48 - Ferrara (Fe) Emilia Romagna

Newton Donna

Vedi la scheda di  Newton Donna

Via Mazzini, 26 - Ferrara (Fe) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.