Bonheur

Da un’idea innovativa della FLA International Srl – azienda operativa nel settore dell’abbigliamento e specializzata nella produzione e distribuzione del prodotto DENIM – prende vita il nuovo brand Bonheur.

Bonheur: Benessere, serenità, ilarità. Sin dalla scelta del nome gli ideatori di questo marchio hanno voluto trasmettere il senso di felicità e beatitudine.

Filo conduttore dell’intero progetto è la versatilità: la linea commercializzata con questo marchio è giovane e comoda, ma al tempo stesso elegante ed originale.

Bonheur segue la ragazza che indosserà i suoi capi in ogni momento della sua giornata: semplice e composta nelle ore di lavoro, brillante e moderna nei momenti di divertimento.

Bonheur cambia e si evolve come la moda e la società, è al passo con i giovani verso cui indirizza i suoi modelli e cerca nel suo stile l’incontro tra eleganza e comodità. Le collezioni Bonheur sono ricche di capi, si passa da una assortita gamma di Denim, ad una variegata tipologia di pantaloni tasca uomo fino a numerose e diverse tipologie di T-Shirt e Felpe. Bonheur è sperimentazione e tradizione insieme: tessuti giapponesi e idee made in Italy incontrano l’innovazione di nuovi stili e materiali. Il metodo artigiano di un’ azienda qualificata interamente al servizio della modernità di lavaggi ed applicazioni originali . Il vecchio e nuovo per la moda che avanza.

Prodotti/servizi: Abbigliamento, jeans e abbigliamento in denim.

Sito web: www.bonheurjeans.it

Negozi che vendono abbigliamento Bonheur.

Inà Boutique

Vedi la scheda di  Inà Boutique

Viale Regina Margherita, 78 - Altamura (Ba) Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.