Julian Keen

Julian Keen si fonda sul concetto di urban-sewing, l’idea è quella di fare rivivere la 'sartoria' nella vita quotidiana.
Il brand è il risultato di una simbiosi melodica tra la tradizione italiana del fashion e le continue influenze internazionali. Un’alchimia artistica unica e culturalmente audace nata in Italia nel 2014 e che si sta espandendo all’estero. Le sapienti mani degli artigiani che realizzano Julian Keen, firmano ogni fase di lavorazione rendendo ciascun capo unico e riconoscibile in tutta Italia e nel mondo.
Questi valori trovano espressione nella precisione dei dettagli e nell' eleganza.

Gli abiti rivivono in una nuova dimensione: Il personale approccio anticonformista parte da uno studio contemporaneo, ispirato a gesti ed abitudini della cultura street riletti in chiave couture con dettagli e ricami fatti a mano.

La donna di Julian Keen ha una forte personalità ed è sicura di sé. Non ha paura di apparire e vuole mescolarsi con nuove culture poiché è cosmopolita. Ama rischiare ed essere notata. E’ femminile ma allo stesso tempo, non ha paura di giocare con generi e vestiti diversi.
Ispirandosi allo street-style e sperimentando, JK mescola stili diversi al fine di creare un look di tendenza.

Ogni capo è unico nel suo genere. Nuove tecniche, metodi tradizionali e le competenze degli insider si fondono, creando collezioni senza tempo.
Julian Keen fa sì che ogni donna possa vivere la sartoria Made in Italy quotidianamente e non respirarne solo la sua essenza.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.juliankeen.it

Negozi che vendono abbigliamento Julian Keen.

Inà Boutique

Vedi la scheda di  Inà Boutique

Viale Regina Margherita, 78 - Altamura (Ba) Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.