Ca'VAGAN

Ca'VAGAN è un brand italiano di maglieria femminile in cashmere, fondato nel 1964 dalla famiglia Romanelli. La passione, l’esperienza, la cura delle forme e dettagli delle proprie collezioni, porta oggi l’azienda ad essere riconosciuta sul mercato come leader nella produzione di maglieria in cashmere.

Il brand nasce a Venezia, la più fiorente tra le Repubbliche Marinare, crocevia di scambi tra culture e popoli, capace di raccogliere il meglio dell’Occidente e dell’Oriente, come la lavorazione e la produzione di capi in cashmere, il più prezioso tra i filati, un’arte che Ca’VAGAN ha saputo fare sua a tal punto da diventarne interprete di rilievo.

Una storia di passione e cura quella di Ca’VAGAN, che offre ancora oggi capi eleganti per donne raffinate che amano la classicità; che sa essere se stessa.

Collezioni ispirate dalla più pura semplicità che è il primo segno distintivo del pregio e della raffinatezza innata di Ca’Vagan, tutta al femminile, per una moda da amare.

Ca’Vagan è presente in molti negozi in tutta Italia e anche all’estero, oltre che avere suoi store monomarca a Carpi e Bergamo.

Prodotti/servizi: Maglieria in cashmere per donna.

Sito web: www.cavagan.it

Negozi che vendono maglieria Ca'VAGAN.

Inà Boutique

Vedi la scheda di  Inà Boutique

Viale Regina Margherita, 78 - Altamura (Ba) Puglia

Uffa 1972

Vedi la scheda di  Uffa 1972

Via Pretoria,188 - Potenza (Pz) Basilicata




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.