Extè

Extè è noto marchio di moda italiano nato nel 1996 con l’intenzione di creare prodotti innovativi, soprattutto per ciò che concerne i materiali utilizzati, oltre che, ovviamente, per ciò che riguarda il design ed il loro aspetto più prettamente estetico.

 Il nome Extè deriva dal latino ex tempore, che tradotto letteralmente significa: "al di là del tempo".

Un nome che ha la qualità estrema e unica di ancorarsi al presente per raffigurare il futuro. La limpidezza, la precisione, le linee ortogonali sono dunque la base, le radici. Mentre la sua sbrigliata fantasia geometrica rappresenta quel guizzo che distacca Extè dal terreno. Extè è il marchio del futuro che riesce a penetrare il dna fusion del fashion di oggi.

Gli occhiali Exte sono occhiali pieni di nuove proposte creative semplici e al tempo stesso raffinate dedicate ad un pubblico giovane grintoso e vitale. Gli occhiali Exte hanno linee pulite e confortevoli in cui predominano i colori accesi e contrastanti ma soprattutto il colore rosso in tutte le sue tonalità.

Prodotti/servizi: Occhiali, occhiali da sole, montature in titanio

Sito web: http://www.exte.it/

Negozi che vendono Extè

Ottica Moramarco

Vedi la scheda di  Ottica Moramarco

Via Cavour, 74 - Potenza (Pz) Basilicata




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.