Fiori Francesi

Fiori Francesi viene creato nel 2007 da Fabio e Sara Fenni che, eredi di un’esperienza cinquantennale nel settore della tradizione calzaturiera marchigiana, realizzano e producono oggetti speciali ad alta desiderabilità. Una visione naif e contemporanea, ispirata dalle essenze dei fiori francesi, contamina l’ideale di femminilità: un fiore dal lungo gambo, fragile e solido nello stesso tempo. La Francia è il modello di riferimento, da cui parte il viaggio nel tempo alla ricerca di un elegante equilibrio tra stile, nuovi materiali e soluzioni tecniche innovative.

L’azienda Fabi.Sar s.r.l, che ha sede a Porto Sant’Elpidio, polo del distretto calzaturiero della regione Marche, è una struttura a conduzione familiare in uno stabile di tre piani. La manovia è in grado di eseguire il completo ciclo produttivo della calzatura, grazie soprattutto a un team di artigiani specializzati. La progettazione, la lavorazione e la produzione, è controllata da mani esperte, per un prodotto di alta qualità. I materiali provengono da concerie italiane e vengono trattati per esaltare le diverse lavorazioni, anch’esse eseguite manualmente. I passaggi fondamentali per la realizzazione della calzatura, come taglio, orlatura, montaggio, finissaggio, vengono svolti con cura minuziosa, per ottenere un prodotto confortevole e raffinato.

Fiori Francesi è distribuito in Italia, Francia, Olanda, Stati Uniti e Canada, in circa 200 punti vendita di media e alta gamma. Oltre che in boutique specializzate, s’inserisce perfettamente in multimarca total look grazie alle linee pulite e al design accattivante, che rendono la calzatura unica nel suo genere.

Prodotti/servizi: Scarpe per donna.

Sito web: www.fiorifrancesi.com

Negozi che vendono scarpe Fiori Francesi.

Alberti Paolo

Vedi la scheda di  Alberti Paolo

Via delle Marcelline, 25 - Cernusco sul Naviglio (Mi) Lombardia

Felcini

Vedi la scheda di  Felcini

Corso Garibaldi - Ancona (An) Marche




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.