Ajay by Liu Jo

La femminilità si può esprimere in tanti modi: con un look curato, con un intimo sexy, con paio di décolleté o con abito. E poi ci sono quelle persone che hanno una femminilità innata e, fortuna loro, non hanno bisogno di particolari aiuti. Per tutte le altre persone c’è un brand di abbigliamento chiamato Ajay che fa parte del gruppo Liu Jo.

Lo stile non è ovviamente lo stesso, ma i due brand trovano alcuni punti in comune. Ajay, come il fratello più famoso, si caratterizza per linee morbide e leggerezza, qualità che si ritrovano in ogni top e abito corto. Le collezioni portano con sé tutti i profumi della primavera e dell’estate con tuniche tappezzate di fiori e portate con cinture in vita, probabilmente la parte più bella del corpo di ogni donna.

Oltre alle fantasie floreali, Ajay non fa mancare pizzi e merletti, soprattutto nei cardigan, mentre per l’estate ha creato semplici ma eleganti mini abiti che assomigliano a pareo e prendisole, ma che per la loro bellezza non osereste mai portare in spiaggia.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.liujo.com

Negozi che vendono abbigliamento Ajay by Liu Jo.

Ideadonna

Vedi la scheda di  Ideadonna

Corso Matteotti, 28 - Jesi (An) Marche




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.