Liolà

Liola è un marchio nato nel 1970, leader nel jersey/maglia di lusso 100% made in italy, che appartiene da 4 generazioni alla famiglia Giulini, oggi rappresentata da Vittorio e Fernanda Giulini.

Industriali tessili da più di un secolo, nati come filatori e tessitori di cotone, nel 1958 hanno iniziato ad investire nel settore moda donna creando lo stabilimento di Borgomanero che ancora oggi è il quartier generale di Liolà.

Tutto, dal filo al prodotto finito, è realizzato nello stabilimento situato a poca distanza da Milano. vengono uasate  le più moderne tecnologie della maglieria grazie a macchine circolari e rettilinee Stoll e Shima per i capi seemless.

13.500 metri quadri, 100 persone per un 100% made in Italy e 25 diverse tecnologie nel jersey maglia. Uno standard di qualità garantito al massimo livello attraverso continui controlli dal filo al prodotto finito.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e maglieria per donna.

Sito web: www.liola.it

Negozi che vendono abbigliamento e maglieria Liolà.

Buscarini Boutique

Vedi la scheda di  Buscarini Boutique

Corso Amendola 31/A - Ancona - Marche




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.