Liebeskind Berlin

Liebeskind Berlin è un brand di abbigliamento, borse, accessori e scarpe nato nel 2003 a Berlino, capitale dello stile alternativo. In poco tempo è riuscito a conquistare l'intero mercato europeo, grazie al suo stile ricercato e di tendenza.

Liebeskind Berlin crea borse, scarpe, cinture, portafogli e numerosi altri accessori per tutte le donne che amano uno stile elegante e disinvolto.

Lo stile variegato delle borse Liebeskind, si muove dai modelli vintage a quelli più moderni, passando persino per shopping bags in tessuti di grande qualità ed eccezionale morbidezza.

Liebeskind Berlin è un brand di accessori che non accetta compromessi quando si tratta delle sue produzioni; utilizza infatti solo pelli e tessuti di altissima qualità, accuratamente cuciti a mano e tinteggiati naturalmente, accompagnati da un design unico nel suo genere, accostato alla minuziosa cura per i particolari, elemento fondamentale per ogni prodotto.

Grazie al comfort assoluto e alle linee uniche e glamour, le scarpe da donna Liebeskind soddisfano le esigenze e i gusti più difficili.

Prodotti/servizi: Abbigliamento, borse, scarpe e accessori.

Sito web: de.liebeskind-berlin.com

Negozi che vendono Liebeskind Berlin. Abbigliamento, borse, scarpe e accessori.

Felcini

Vedi la scheda di  Felcini

Corso Garibaldi - Ancona (An) Marche




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.