Ben Sherman

Ben Sherman è uno storico brand inglese di abbigliamento maschile fondato nel 1963 dall'omonimo stilista,  noto per le sue camicie, in cui spicca la scelta dei colori, delle fantasie e dei tagli.

Partito dalla produzione delle sole camicie come articolo di eccellenza dal lanciare sul mercato con ambizioni da leader Ben Sherman è divenuto famoso in tutto il mondo per aver stregato con il suo stile una generazione di teen ager inglesi che facevano capo al fenomeno Mod, scoppiato a Londra nei tardi anni cinquanta.

Comfort esclusivo ed eleganza fuori dal comune sono le prerogative vantate sin dall'inizio da ogni linea targata Ben Sherman, ma è nei dettagli dei singoli prodotti che si nasconde la qualità di un marchio di assoluto valore.

Ben Sherman, soprannominato il re di Carnaby Street, è stato uno stilista britannico molto noto, e considerato da molti un punto di riferimento per la moda.

Oggi il marchio continua ad essere un must e soprattutto un simbolo per molte sotto culture che fanno di Ben Sherman una bandiera.

Prodotti/servizi: Abbigliamento, camicie, scarpe e accessori per uomo.

Sito web: www.bensherman.com

Negozi che vendono abbigliamento Ben Sherman.

Gigolè

Vedi la scheda di  Gigolè

Via D'Antona, 1 - Chiaravalle (An) Marche

Life Style

Vedi la scheda di  Life Style

Vico D'Errico, 5 - Potenza (Pz) Basilicata

Nuvolari Via del Corso

Vedi la scheda di  Nuvolari Via del Corso

Via del Corso, 502 - Roma (Rm) Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.