Hey Dude Shoes

HeyDude Shoes nasce nel 2008, con un nuovo concetto di calzature, ovvero unire comfort e libertà della ciabatta alla versatilità e funzionalità di una sneaker.

Disegnate in Italia e più precisamente a Firenze, le scarpe Hey Dude sono un mix di stili.

HeyDude prende tutte le scarpe classiche e le riprogetta, le ricostruisce utilizzando la sua tecnologia brevettata delle suole e il design innovativo combinato con materiali resistenti e leggeri per produrre scarpe che potrebbero tranquillamente essere classificate come uno stivaletto Chelsea o una scarpa da ginnastica passando per dare l’impressione di una slip-on, ma le calzature HeyDude uniscono le caratteristiche migliori di tutti questi modelli.

HeyDude Shoes uniscono stile e comfort. Cuciture e forma richiamano in modo forte la linea di modelli, tanto di moda oggi, in stile nativo americano, il livello di comodità è paragonabile a quella di un jeans usurato.
Nonostante l’apparenza fragile e leggera la suola da sneaker e i trattamenti alla tomaia permettono di affrontare comodamente qualsiasi terreno in ogni condizione.

Scarpe leggere e davvero confortevoli, totalmente diverse da tutto ciò che si è mai indossato prima.

E i prezzi delle calzature HeyDude Shoes sono accessibili a tutti.

Prodotti/servizi: Scarpe per uomo e donna.

Sito web: http://heydudeshoes.com/

Negozi che vendono scarpe Hey Dude Shoes.

Gigolè

Vedi la scheda di  Gigolè

Via D'Antona, 1 - Chiaravalle (An) Marche




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.