Happy Socks

Happy Socks è un marchio di calze creato nell’aprile del 2008 in Svezia, a Stoccolma.

In netto contrasto con le classiche calze che si trovano in tutti i negozi, le trame e le fantasie scelte da Happy Socks, portano in primo piano un accessorio spesso considerato secondario. L'idea dei due creatori, Mikael e Victor, era di diffondere la felicità attraverso un elemento essenziale di tutti i giorni: le calze, appunto.

Nel 2010 Happy Socks ha aperto il suo primo negozio in uno dei più popolari centri commerciali di Stoccolma e due anni dopo ha aperto il secondo store a Tokio. Oggi Happy Socks ha più di 20 store sparsi nel mondo ed è presente nei migliori negozi di calzature e abbigliamento. Inoltre il marchio ha creato tante collaborazioni con i brand più conosciuti nel mondo come Wesc e Adidas e anche con personaggi della musica hip-hop come Snoop Dogg.

Le calze di Happy Socks si distinguono per le stampe allegre e divertenti, da quelle leopardate e zebrate, ai rombi, ai pois e mille altre ancora. E oggi Happy Socks sta usando le sue varie fantasie anche nel settore dell’intimo.

Prodotti/servizi: Calze e collant per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.happysocks.com

Negozi che vendono calze Happy Socks.

Barrio Bodega

Vedi la scheda di  Barrio Bodega

Via Toschi, 5/A - Reggio Emilia (Re) Emilia Romagna

Gigolè

Vedi la scheda di  Gigolè

Via D'Antona, 1 - Chiaravalle (An) Marche

Nuvolari Via del Corso

Vedi la scheda di  Nuvolari Via del Corso

Via del Corso, 502 - Roma (Rm) Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.