Wesc

WeSC (acronimo di We are the Superlative Conspiracy) è un brand streetwear svedese vicino al mondo dello skateboarding e sponsorizzato da giovani artisti e musicisti metropolitani.

Il brand nasce in Svezia nel 1999 ed è diventato, grazie alla sua innovatività e allo stile irriverente, molto diffuso in tutto il mondo. WeSC si unisce alla lunga serie di brand svedesi che stanno conquistando la scena della moda mondiale, come H&M e Cheap Monday.

Il marchio WeSC  si è evoluto negli anni diventando un punto di riferimento per i giovani connessi al mondo dello skating e non.

Ormai leggendarie le famose cuffie WeSC (Oboe e Conga), dal design ricercato e in grado di riprodurre suoni limpidi e di qualità.

Ma WeSC è anche abbigliamento e footwear e produce felpe, t-shirt, maglie, magliette jeans  e scarpe.

WeSC ha i suoi store nelle città più importanti del mondo come New York, Parigi, Berlino, Tokyo e Monaco e il suo abbigliamento da street è presente in oltre 22 paesi.

Prodotti/servizi: Streetwear. Giacche, t-shirt, jeans, felpe, giubbotti, maglie e scarpe per uomo e donna

Sito web: www.wesc.com

Negozi che vendono abbigliamento Wesc. Streetwear. Giacche, t-shirt, jeans, felpe, giubbotti, maglie e scarpe per uomo e donna

Amedeo D. - Coin

Vedi la scheda di  Amedeo D. - Coin

Corso Magenta, 2 - Brescia (Bs) Lombardia

Amedeo D. Urban Street Fashion - Coin

Vedi la scheda di  Amedeo D. Urban Street Fashion - Coin

Via Zambonate, 11 - Bergamo (Bg) Lombardia

Gigolè

Vedi la scheda di  Gigolè

Via D'Antona, 1 - Chiaravalle (An) Marche

Killjoy

Vedi la scheda di  Killjoy

Via Roma, 8-10 - Nocera Inferiore (Sa) Campania

Stand Up

Vedi la scheda di  Stand Up

Via di Roma, 95 - Ravenna (Ra) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.