Bomboogie

Bomboogie è il nome di un B17 americano usato dai piloti dell’USA Air Force durante la seconda guerra mondiale. L’aereo decollò l’ultima volta nel 1944 scomparendo poi misteriosamente. Ci piace pensare che abbia fatto perdere le sue tracce durante una missione a tutti sconosciuta. Da qui il nome e il logo Bomboogie. Nel segno dell’elica che ancora oggi lo tiene in volo: Heroic Leadership.

Legato da sempre al mondo dell’utility army, il brand si è evoluto con un design pulito per collezioni ispirate alla funzionalità e all’estetica

Bomboogie è sinonimo di qualità, di forza e di massima espressione di creatività per un'azienda giovane che ha saputo conquistare l'Europa grazie a uno stile inimitabile, che segue una precisa filosofia stilistica impareggiabile e facilmente distinguibile tra la massa, da sempre legata all'utility army e alle sue regole e schemi, che hanno contribuito allo sviluppo di capi d'eccellenza.

Bomboogie è un brand moderno che ha focalizzato interamente la sua attenzione sulla produzione di giacche e giubbotti per uomo e donna: collezioni variegate e ricche in cui sono proposti svariati modelli adatti a qualsiasi gusto e a qualsiasi esigenza.

Sportivi o eleganti, estremi o chic, i prodotti Bamboogie sono apprezzati per l'eccellente qualità costruttiva che li caratterizza e li rende indispensabili nelle fredde giornate invernali, quando le temperature scendono e si sente la necessità di coprirsi con qualcosa di caldo e di confortevole che, però, abbia un carattere e uno personalità a chi li osserva.

I giacconi da uomo e da donna sono realizzati in materiale impermeabile, imbottito in fibra sintetica molto calda, capace di trattenere il tempore all'interno ma di far traspirare l'umidità in eccesso in modo da garantire un ricircolo continuo dell'aria che offre le migliori condizioni di comodità.
I giacconi da donna sono lievemente sagomati sui fianchi per accompagnare le forme e garantire la perfetta vestibilità e stile, per un look giovane e di tendenza anche d'inverno, di giorno e di sera.
Inoltre, proprio per assecondare le esigenze e i gusti più disparati dell'utenza, Bomboogie permette di rimuovere il bordo di pelliccia dai cappucci delle giacche da uomo e da donna, per un look più sportivo e easy adatto per il giorno.

Immancabili nella collezione Bomboogie sono i modelli di piumini da uomo e da donna.
Si tratta di capi d'eccellenza che vengono realizzati esclusivamente con piume di elevatissima qualità che vengono selezionate in produzione con metodi innovativi ed ecologici. La presenza del 90% di imbottitura di piuma aumenta esponenzialmente il potere di calore dei piumini Bamboogie, che si prestano all'utilizzo anche nelle giornate più fredde o per le escursioni in montagna.
La scelta del brand Bamboogie di realizzare piumini slim, ossia sottili e maneggevoli, è dettata dalla forte connotazione giovane del brand, che punta al target young metropolitano, che dalla mattina alla sera è impegnato in svariate attività che, spesso, prevedono una lunga permanenza all'esterno dove è indispensabile un ottimo dispositivo per proteggersi dal freddo.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna. Cappotti, parka, giacconi, piumini, giubbini, maglie e pantaloni.

Sito web: www.bomboogie.it

Negozi che vendono abbigliamento Bomboogie. Abbigliamento per uomo e donna. Cappotti, parka, giacconi, piumini, giubbini, maglie e pantaloni.

Amedeo D.

Vedi la scheda di  Amedeo D.

Corso Vercelli, 23 - Milano (Mi) Lombardia

Gulp

Vedi la scheda di  Gulp

Corso Matteotti, 99 - Pisa (Pi) Toscana

Sorelle Ramonda

Vedi la scheda di  Sorelle Ramonda

Via Raffaello Sanzio, 2 - Gallarate (Va) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.