Gareth Pugh

Gareth Pugh è uno stilista inglese. A soli 14 anni inizia a lavorare come costumista per l'English National Youth Theatre, e terminati gli studi lavora come assistente da Rick Owens, debuttando a Londra nel 2006 con la sua eponima collezione.

Introducendo materiali di lusso come cashmere, pelle e visone che plasma a proprio piacimento ridefinisce le forme e i volumi del corpo umano, e si colloca nell'olimpo dei designer dallo stile estremo con estetica dark, asimmetrie, glamour goth e atmosfere decadenti, lontano dalla moda tradizionale.

L'estetica di Pugh è fatta di assenza di colori (nero e grigio), abiti dai tagli netti e precisi, forme geometriche e mix inconsueti di materiali come pelle e neoprene.

Gli abiti di Gareth Pugh, non certamente da pret a porter, sono da sempre amati e sfoggiati dai grandi del panorama musicale contemporaneo nei loro spettacoli e presentazioni. Tra le sue fan spiccano i nomi di Lady Gaga, Ashlee Simpson e Kylie Minogue.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna.

Negozi che vendono abbigliamento Gareth Pugh.

Antonioli

Vedi la scheda di  Antonioli

Via Pasquale Paoli, 1 - Milano (Mi) Lombardia

Daad Dantone

Vedi la scheda di  Daad Dantone

Via Santo Spirito, 24/a - Milano (Mi) Lombardia

Ex Voto

Vedi la scheda di  Ex Voto

Via Giacomo Piscicelli 1/H - Napoli (Na) Campania

L'Inde Le Palais

Vedi la scheda di  L'Inde Le Palais

Via de' Musei, 6 - Bologna (Bo) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.