iBlues

Nata nel 1975 come collezione di coordinati con focus sulla maglieria a complemento delle altre linee Max Mara, iBlues diventa alla fine degli anni Ottanta una collezione tout court, e festeggia quest’anno il suo 40° Anniversario con una collezione speciale e una serie di iniziative worldwide.

iBlues è un brand che propone un modo di essere sensuale e femminile, accattivante per forme e colori.

Pensato per una donna curiosa e audace che presta attenzione al mondo della moda, che ama farne parte e che sa cogliere i trend del momento per osare e giocare col proprio look. La ricercatezza dello stile, l’attenzione ai dettagli e l’alta qualità dei materiali, sempre bilanciati con un’estrema attenzione al prezzo, sono gli ingredienti che rendono iBlues un brand irrinunciabile per chi ricerca glamour e divertimento.

Del mondo iBlues fanno inoltre parte iBlues Club - con piccoli pezzi sport college da mixare in stile easy - e Lato/b iBlues, una collezione focalizzata sulle tendenze young e sofisticate.

Prodotti/servizi: Abbigliamento, borse, scarpe e accessori per donna.

Sito web: www.iblues.it

Negozi che vendono abbigliamento iBlues.

Angelucci Moda

Vedi la scheda di  Angelucci Moda

Via Morosini, 6 - Varese (Va) Lombardia

Elio Suriano

Vedi la scheda di  Elio Suriano

Viale Siris, 6 - Marina di Nova Siri (Mt) Basilicata

Santino Punto Moda

Vedi la scheda di  Santino Punto Moda

Via Cervinia, 1 - Gerenzano (Va) Lombardia

Sorelle Ramonda

Vedi la scheda di  Sorelle Ramonda

Via Raffaello Sanzio, 2 - Gallarate (Va) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.