Emanuele Bicocchi

Emanuele Bicocchi è un giovane brand di gioielli in argento e oro.

Emanuele Bicocchi nasce a Firenze il 15 luglio 1983, la passione per l’arte orafa si forma nella bottega dei suoi genitori.

Già all’età di 18 anni, Emanuele inizia a collaborare con grandi nomi della moda e a 23 anni crea la sua prima collezione di gioielli che immediatamente riscuote critiche positive.

In pochi anni il brand si è distinto sul mercato italiano ed internazionale grazie alla creatività e alla capacità imprenditoriale. Eleganza e manualità sono le chiavi di un successo che veicola la migliore tradizione orafa italiana.

La consacrazione del marchio di gioielleria maschile avviene con il supporto della moglie Giulia e del suocero Gino Diamanti, artista e designer. Emanuele Bicocchi oggi veste con i suoi gioielli le più importanti personalità del mondo dello spettacolo come Francesco Renga, Laura Pausini, Katy Perry, Avril Lavigne e Cristian Marchi.

Prodotti/servizi: Gioielli in argento e oro.

Sito web: www.emanuelebicocchi.com

Negozi e gioiellerie che vendono gioielli Emanuele Bicocchi.

519

Vedi la scheda di  519

Corte Sgarzarie, 6B - Verona (Vr) Veneto

Boutique Cacciapuoti - Giugliano

Vedi la scheda di  Boutique Cacciapuoti - Giugliano

Piazza Matteotti, 8 - Giugliano in Campania (Na) Campania

Daad Dantone

Vedi la scheda di  Daad Dantone

Via Santo Spirito, 24/a - Milano (Mi) Lombardia

L'Inde Le Palais

Vedi la scheda di  L'Inde Le Palais

Via de' Musei, 6 - Bologna (Bo) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.