David Koma

David Koma è un giovane stilista inglese di origini georgiane che realizza abiti da donna.

Con il suo stile scultoreo, glam e body-concious David Koma si è imposto come uno dei designer di maggior talento dell’ultima generazione.

In poco tempo il suo estro creativo gli è valso il consenso della stampa internazionale e l’apprezzamento da parte di star del calibro di Lady Gaga, Kylie Minogue e Rihanna.

Le sue creazioni sofisticate e spettacolari sono vere e proprie opere d’arte forgiate per esaltare il corpo femminile. Minidress sensuali, abiti scultorei di grande effetto, tagli innovativi, ricami e dettagli grafici per uno stile moderno e assolutamente chic. Ciò che colpisce delle creazioni di David Koma sono le forme, le geometrie e le linee: tutto espressione di una femminilità forte e decisa.

La donna di David Koma è una donna strong, predilige i colori intensi come il nero, il blu elettrico e l’argento alternati a nuance più soft come l’arancione e il rosa cipria per una femminilità decisa che ha consapevolezza di sé ma sa essere al tempo stesso delicata e sofisticata.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.davidkoma.co.uk

Negozi che vendono abbigliamento David Koma.

Daad Dantone

Vedi la scheda di  Daad Dantone

Via Santo Spirito, 24/a - Milano - Lombardia

L'Inde Le Palais

Vedi la scheda di  L'Inde Le Palais

Via de' Musei, 6 - Bologna - Emilia Romagna

Mantovani

Vedi la scheda di  Mantovani

Corso Libertà, 17 - Carate Brianza (Monza) - Lombardia

Zita Fabiani

Vedi la scheda di  Zita Fabiani

Via Ugo Ojetti, 205 - Roma - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.