Superdry

Superdry è un marchio contemporaneo che fonde il design giapponese col vintage americano, senza tralasciare i dettagli sartoriali della tradizione inglese.

James Holder, uno dei fondatori, era un giovane designer e imprenditore inglese che, ispirato da un viaggio a Tokyo nel 2003, al suo ritorno ha sviluppato il marchio.

I prodotti sono caratterizzati da tessuti di qualità, finiture vintage autentiche, dettagli esclusivi, motivi disegnati a mano con tecniche innovative e tagli sartoriali abbinati a stili diversi.

L’abbigliamento Superdry è originale e unico, riconoscibile grazie agli ideogrammi e alle scritte giapponesi che ne svelano le influenze e ne raccontano lo stile.

Questa marcata originalità ha assicurato al brand un fascino distintivo, oltre all’apprezzamento del jet set internazionale.

Lo streetstyle, la ricerca dei materiali e l’attenzione ai dettagli caratterizzano la moda Superdry. I pantaloni in felpa, le t-shirt e le felpe Superdry da uomo e da donna rappresentano il connubio perfetto tra design, comfort e tessuti di alta qualità.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per uomo e donna.

Sito web: www.superdry.it

Negozi che vendono abbigliamento Superdry.

Amedeo D.

Vedi la scheda di  Amedeo D.

Corso Vercelli, 23 - Milano - Lombardia

Immagine

Vedi la scheda di  Immagine

Via Attilio Regolo, 9 - Roma - Lazio

Minciarelli

Vedi la scheda di  Minciarelli

Piazza Umberto I, 3 - Todi (Perugia) - Umbria

Roberto Fanella

Vedi la scheda di  Roberto Fanella

Corso della Repubblica,207 - Latina - Lazio

Santino Punto Moda

Vedi la scheda di  Santino Punto Moda

Via Cervinia, 1 - Gerenzano (Varese) - Lombardia

Tiziani Garage

Vedi la scheda di  Tiziani Garage

Via Carducci, 7 - Verona - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.