Betty Blue

Betty Blue è un brand di abbigliamento per donna fondato nel 1998 dall'imprenditrice e creativa bolognese Elisabetta Franchi. Betty Blue è il marchio, ma anche il soprannome della stilista, detta "Betty con gli occhi blue come una pantera di Cartier".

Betty Blue veste una giovane donna che vuole un'immagine curata che esprima la sua raffinatezza e l'animo elegante. La linea di abiti Betty Blue vuole essere un simbolo per le donne che amano vestirsi bene ed esaltare la propria femminilità.

Betty Blue firma una collezione di abiti di ottima qualità, freschi, giovanili e attenti alla praticità, realizzati con materiali che cascano morbidamente sul corpo femminile.

Il cavallo di battaglia è il pantalone bi-elastico in seta a vita alta disponibile in tante nuances colorate.

I modelli di abiti Betty Blue sono adatti per tutte le età: dalla ragazza giovane alla donna in carriera e grazie alla versatilità dei capi si adattano ad ogni occasione elegante o casual che sia.

Un abbigliamento casual ma ricercato, nei tessuti e nei dettagli, abbinamenti perfetti per il giorno con il completo di jeans e gli abitini e per la sera con camicie bon ton e pantaloni dal taglio classico o abitini che sembrano cuciti addosso.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.bettyblue.it

Negozi che vendono abbigliamento Betty Blue.

BlueJoy

Vedi la scheda di  BlueJoy

Via Roma, 140/142 - Terracina (Lt) Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.