Dacute

Dacute è un marchio nato nel 2005 da un’idea di tre amici che, forti delle singole esperienze maturate nel settore della pelle e spinti dal comune amore per la moda, hanno deciso di produrre capi in pelle di grandissima qualità, con il desiderio di portare sulla scena internazionale un prodotto interamente made in Italy.

Le collezioni uomo e donna sono realizzate da un management giovane e dinamico particolarmente attento allo stile e al design che caratterizzano fortemente.

L’uomo Dacute si veste con il classico bomber, vero cult che ci riporta ai piloti americani degli anni 50 e all’intramontabile chiodo, comodo e resistente per chi non rinuncia alla trasgressione del rock.

Lo stile Dacute donna ha l’obbiettivo di vestire ogni singola emozione che la Donna vive nella sua quotidianità, una donna dirty combattuta tra passione e ragione.

La ricerca stilistica anticipa, progetta e propone modelli di tendenza in grado di accontentare chi vuole essere sempre al passo con la moda.

La ricerca nei materiali, l’armonia nei colori e l’attenzione nelle finiture sono tutti elementi che danno una sensazione di immediata appartenenza come se si trattasse di una seconda pelle o, per meglio dire, una seconda cute: ecco perché l'azienda ha scelto di chiamarsi Dacute.

Prodotti/servizi: Abbigliamento in pelle per uomo e donna.

Sito web: www.dacute.com

Negozi che vendono abbigliamento in pelle Dacute.

Bottega degli Oleari

Vedi la scheda di  Bottega degli Oleari

Via Oleari, 4/a - Bologna (Bo) Emilia Romagna

Ratti Boutique

Vedi la scheda di  Ratti Boutique

Via G.Rossini 71-74 - Pesaro (Pu) Marche




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.