Culti

Culti è un marchio italiano di fragranze e profumi per l'ambiente che per prima, nel 1990,  ha sviluppato il diffusore a midollino.

Le sue fragranze sono riconoscibili per la delicatezza e l’originalità delle alchimie olfattive che le caratterizzano.

Culti divide i profumi per l'ambiente nelle quattro componenti naturali: acqua, aria, terra e fuoco per rappresentare 4 diverse tipologie di essere (sono le suddivisioni dei segni zodiacali).

Un connubio perfetto di ingredienti naturali e sintetici crea sofisticate sfumature olfattive, regalando talvolta variazioni di colore del profumo, più o meno marcate, dovute all’ossidazione di materie odorose a contatto con luce ed aria.

La forma dei flaconi di Culti caratterizza  gli spazi abitativi e lavorativi con eleganza, modernità e innovazione. La funzione dei profumi è di trasmettere, amplificare emozioni positive e di valorizzare i diversi ambienti in cui sono diffusi.

I profumi sono creati e sviluppati secondo le regole dell'arte di alta profumeria e con assoluto rispetto per l'ambiente, senza l'utilizzo di coloranti chimici.

Prodotti/servizi: Profumi e fragranze per l'ambiente.

Sito web: www.culti.it

Negozi e rivenditori che vendono profumi e fragranze per l'ambiente Culti.

Bilboquet

Vedi la scheda di  Bilboquet

Via Marradi, 12d - Livorno (Li) Toscana

Galgano

Vedi la scheda di  Galgano

Via Aldo Moro, 39 - Melfi (Pz) Basilicata

Gibot

Vedi la scheda di  Gibot

Via Nomentana, 457/473 - Roma (Rm) Lazio

Il Setaccio

Vedi la scheda di  Il Setaccio

Corso Italia, 20/A - Novara (No) Piemonte

Mascheroni Moda

Vedi la scheda di  Mascheroni Moda

Via Piola, 23 - Giussano (Mb) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.