Coltorti Jesi

Coltorti Boutique Jesi nasce nel lontano 1936 quando la famiglia Coltorti si è dedicata a tempo pieno a creare un’impresa dinamica e innovativa, diventando una delle più importanti realtà marchigiane nel settore dell’abbigliamento ed aprendo il suo primo vendita.

Coltorti non è un semplice punto vendita ma una boutique di riferimento per il gusto singolare ed esclusivo delle sue proposte: ogni capo è presentato in abbinamenti cool a modelli di altre griffe.

La boutique propone i brand più prestigiosi, dei quali detiene l’esclusiva, da Balenciaga a Prada, da Chloè a Gucci, fino a Dior, Versace e Dolce & Gabbana.

Boutique Coltorti Jesi

Brand

Balenciaga, Bally, Balmain, Barba Napoli, Burberry, Chiara Ferragni, Chloè, Christian Dior, D'Enia, Dolce & Gabbana, Dsquared, Emanuela Caruso, Ermanno Scervino, Faliero Sarti, Fendi, Gucci, Ih Nom Uh Nit, Kendall+Kylie, Loewe, Marco Bologna, Miu Miu, Moncler, Mulberry, Prada, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Stella McCartney, Stuart Weitzman, Versace



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.