Maison Borracci

Maison Borracci è un negozio che rende liberi di raccontare la propria personalità, senza rinunciare al lusso alla tendenza, alla cura dei dettagli, con una ricerca di particolari raffinati....

L’obiettivo della nostre collezioni è infatti unire il gusto alle esigenze della moda, in un equilibrio da indossare ogni giorno, rivolgendosi ad un pubblico giovane e di tendenza.

Vestibilità e qualità dei tessuti si sposano con l’attualità dei colori, delle fantasie e dei modelli. I nostri capi si rinnovano anno dopo anno assicurando l'unicità del prodotto che punta alla moda dedicata all'uomo amante del bello e del gusto tutto made in Italy.

Maison Borracci

Brand

Abbigliamento e Accessori

Penn-Rich by Woolrich PA, Us Polo Assen, Levi’s, Adidas, Atpco, Henry Cottons’s, Ingram, Bryan Dales, Fradi, Barbati, Gean Luc Paris, EDD Eredi del Duca, Luca Bertelli, Koon Home, Why Not Brand, Berna, +39 Masq, De lamp, Jcolor, Baronio, Colored Revolution, Gramar Shoes, Antica Cuoreria, Springa, Natural Word, Komono, Prosac

Abiti

Sartoria Latorre, Gai Mattiolo, Angelo Toma, Luigi Convertini, Havana&Co, Brian Dales, Takeshy Kurosawa



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.