Atmosphere

Atmosphere, nato nel 2000, è ben presto diventato punto di riferimento a Cagliari per l'abbigliamento e gli accessori uomo e donna.

1500 metri quadri di superficie, organizzati in mini boutiques dove scegliere i brand che più si addicono ad ogni personalità e ad ogni occasione, sia di lavoro che per il tempo libero, in totale libertà o con i consigli e l’assistenza discreta del team di shopping assistants.

Tra i brand proposti ci sono Moncler, Patrizia Pepe, Armani Jeans, Marella, PennyBlack, Max Mara, Fred Perry, Liu Jo, Elisabetta Franchi.

E' disponibile un servizio di sartoria.

Orari di Apertura:

Lun: Pomeriggio 17.00 – 20.15
Mar - Sab: Mattina 10.00 – 13.00 - Pomeriggio 17.00 – 20.15

Atmosphere abbigliamento Cagliari

Brand

AnnaRita N., Armani, Calvin Klein Jeans, Elisabetta Franchi, Fred Perry, Just For You, K-Way, Kaos, Guess, Liu Jo, Marella, Max Mara, Moncler, Moschino, Patrizia Pepe, Penny Black, Peuterey, Pinko, Ralph Lauren, Refrigue, Seventy, Siviglia, Trussardi, Tommy Hilfiger, Twin-Set



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.