Equipe

Equipe boutiqueEquipe è una boutique d'abbigliamento per uomo e donna.

La Boutique di San Marcellino, creata dai fratelli Sapio nell’82 e notevolmente cresciuta nel tempo, rappresenta l’epicentro del fashion in Campania e si posiziona in una zona strategica, facilmente raggiungibile sia da Caserta che da Napoli. Un edificio di 3 piani dal qual traspare l’attitudine per il design e i grandi impatti visivi, dove scoprire in anteprima le collezioni prêt-à-porter per l’autunno-inverno e la primavera-estate.

Il team di professionisti dell’alta moda di Equipe introduce tendenze ricercando ogni giorno i brand italiani e internazionali più moderni e innovativi.

Il fascino minimal di Rick Owens e Alexander Wang sono un’esclusiva di Equipe Boutique, come le geometrie di Balmain, l’eleganza innata di Givenchy e le stravaganze di Jeremy Scott per Moschino. Toni accesi e texture damascate con gli abiti di Alice and Olivia e le fantasie floreali di Dries Van Noten che colorano anche le giornate più grigie.

Brand

Adidas Originals, Alexander Wang, Alice and Olivia, Balmain, Carven, Dondup, Dries Van Noten, Emanuel Ungaro, Fendi, Filling Pieces, Gabriele Pasini, Givenchy, Herno, Hood by Air, Jeremy Scott, Ktz, Les Bohemiens, Maison Margiela, Marcelo Burlon, Moschino, Palm Angels, Piccione Piccione, Off White c/o Virgil Abloh, PT01, Rick Owens, Salvatore Santoro, Tagliatore



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.