Cose

Cose nasce nel 1986 in un unico punto vendita uomo e donna sul Corso principale del centro storico della città di Cremona. Oggi si sviluppa su 4 punti vendita femminili e 1 maschile.

Ampliarsi e' stata l'inevitabile evoluzione a specchio del costume e della società, la spinta nasce dall'opportunità di avvicinarsi a fasce di pubblico sempre nuove e dal desiderio di poter lavorare con stilisti più giovani e più sconosciuti ma senza rinunciare alla tradizione delle scelte iniziali.

I negozi sono volutamente tutti di media superficie, caldi ed accoglienti anche i più recenti o moderni. Sono tutti differenti per colori, immagine, materiali utilizzati e il contenuto, ovviamente, ma insieme si completano e rafforzano.

Cose abbigliamento donna a Cremona

Il punto vendita Cose situato in Galleria del Corso è dedicato alle clienti più giovani e adiacente a questo c'è lo splendido negozio disegnato dall'architetto Beppe Riboli che esprime la ricerca più alta di Fashion designer e Contemporary.

Uno spazio espositivo dall'aspetto internazionale che consente a Cose di dare una grande visibilità a tutti i nuovi Designer. In questo spazio si svolgono eventi, mostre, happenings.

Brand

Donna

Altea, Aspesi, Belstaff, Douuod, Filles à papa



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.