Ghiglione

Ghiglione boutiqueGhiglione è un negozio storico in Via Cesarea a Genova, la via pedonale più bella del centro città.

Sette vetrine di moda grintosa, sportiva, sempre elegante, di tendenza, ma mai eccessiva che rappresentano un punto di riferimento importante per la clientela raffinata e di buon gusto.

Sia per la donna che per l'uomo Ghiglione propone i  marchi più glamour del momento in un ambiente raffinato e accogliente, per scegliere tra capi esclusivi e unici senza dimenticare le griffe più sobrie ed essenziali, come Alberto Aspesi e Polo Ralph Lauren.

Proposte sempre nuove, frutto di una ricerca personale e meticolosa tra gli stilisti più trendy di Londra e Parigi, come la parigina Vanessabruno, che rivisita nei dettagli della sua collezione il mood tipico degli anni ottanta. E infine anche un'assortita collezione di accessori moda sia per lei che per lui, dalle stole di Faliero Sarti alle scarpe e alle borse Car Shoe, dalle cinture ai raffinati bracciali di Orciani e Nanni.

Donna

Aspesi, Base, Black Bird, Blue Blue Japan, Caliban, Care Label, Circolo 1901, Fabiana Filippi, French Connection, Harris Wharf London, Hanita, My F, Meme, Moffat, Nili Lotan, Not Shy Cashmere, Nuovo Borgo, Orciani, Peserico, Ralph Lauren, Scapa, Sea, Sibel Saral, T.Ba, Vanessabruno, Yumi

Uomo

Alberto Aspesi, Care Label, Circolo 1901, Harris Wharf London, Oliver Spencer, Orciani, Polo Ralph Lauren

Calzature e accessori

Car Shoe, Chipie, Dragon, Faliero Sarti, Fez, Fuuxxi, Glen Prince, Grevi, I Beliv, Jack Gomme, Laidback London, Le Chameau, Monica sarti, Mt. Rainier Design, Nanni, Neo, Orciani, Ralph Lauren, Sandali Positano e Vanessabruno



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.