Piedinifini

Piedinifini Piedinifini è un negozio nel centro di Genova specializzato nella vendita al dettagli di calzature per bambini, bambine e ragazzi.

Tipinifini e Piedinifini nascono nel 1994 dalle idee e dallo spirito imprenditoriale della loro titolare Angela Andolfi che ha voluto creare, nel cuore della città, boutique dedicate alla moda da 0 a 16 anni.

Le attività si caratterizzano per particolare cura nella scelta dei capi, tra le marche più prestigiose sia nel settore abbigliamento che calzaturiero, atte a soddisfare tutte le esigenze di gusto con capi sportivi e classici scelti per ogni tipo di occasione, dal Battesimo alla Prima Comunione, alla cerimonia elegante ed esclusiva per rendere speciale ed unica la ricorrenza.

Da Piedinifini è sempre possibile trovare scarpe, da ginnastica e non, sandali e calzature eleganti. Il negozio perfetto per ogni genitore e per imparare a conoscere i gusti dei propri bambini.

Brand

Adidas, Armani Junior, Balducci, Bikkembergs, Birkenstock, Blumarine, C.P Company, Converse, Dsquared, Fred Mello Kids, Fred Perry, Geox, Liu Jo, Naturino, New Balance, Superga,  Timberland, Vans



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.