Area D'Oc

Area D'Oc è un negozio di abbigliamento situato a Bancole di Porto Mantovano, in provincia di Mantova, nato nel nel 2014 e rappresenta lo storefront di Italia D’Oc, azienda che vanta oltre 30 anni d’esperienza maturati dalla famiglia Parma.

Il negozio offre una vasta gamma di capi d'abbigliamento per donna, uomo e bambino, con uno stile moderno e all'ultima moda.

Area D'Oc è noto per la sua ampia selezione di abbigliamento di alta qualità, che comprende dalle più importanti marche nazionali e internazionali. Il negozio offre una vasta gamma di capi, dagli abbigliamenti eleganti e formali alle collezioni sportive e casual.

Il punto forte dell’azienda è il piumino in vera piuma d’oca, non basico ma fashion. Oltre a questa eccellenza, la linea Patrizia Parma viene arricchita da altri capi d’abbigliamento anch’essi caratterizzati da qualità di tessuti e lavorazioni ed un ottimo rapporto qualità, gusto e prezzo.

Inoltre, Area D'Oc offre anche un servizio di personal shopping e i clienti possono ricevere consigli e suggerimenti su come assemblare i loro outfit perfetti. Lo staff è sempre attento alle ultime tendenze della moda e il negozio offre una vasta gamma di capi di tendenza per la stagione in corso.

 Area D'Oc - Bancole di Porto Mantovano 

Area D'Oc è situato in una zona turistica molto frequentata, quindi è facile da raggiungere e dispone di un ampio parcheggio. 

Brand

Abbigliamento uomo

Blauer, Boggi Milano, Calvin Klein, Diesel, Emporio Armani, Fred Perry, G-Star RAW, Harmont & Blaine, Lacoste, Levi's, Liu Jo Uomo, Peuterey,  Polo Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Versace Jeans Couture

Abbigliamento donna

Alberta Ferretti, Armani Jeans, Blumarine, Borbonese, Burberry, Calvin Klein Jeans, Diesel, Emporio Armani, Furla, G-Star RAW, Guess, Liu Jo, Max Mara, Michael Kors, Moschino, Pinko, Peuterey, Philipp Plein, Polo Ralph Lauren, Tory Burch, Valentino, Versace Jeans Couture

Accessori

Borbonese, Furla, Gc, Liu Jo, Michael Kors, Montblanc, Piquadro, Ray-Ban, Swarovski

Calzature

Adidas, Brooks, Clarks, Frau, Golden Goose Deluxe Brand, Hogan, Liu Jo, New Balance, Nike, Premiata, Sergio Rossi, Superga, Tod's

Borse e valigie

Borbonese, Furla, Gabs, Piquadro, Samsonite

Intimo

Calvin Klein Underwear, Intimissimi, La Perla, Tezenis,

Sport

Adidas, Nike

Bambini

Burberry, Diesel, Emporio Armani, Il Gufo, Liu Jo Junior, Monnalisa, Moschino Kids, Palm Angels, Tommy Hilfiger

Articoli per la casa

Alessi, Bitossi, Driade, Flos, Kartell, Magis, Seletti 



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.