Stefania Ardizzone

Boutique Stefania ArdizzoneLa raffinata boutique Stefania Ardizzone si trova in un edificio della fine del XIX secolo e si affaccia sul Viale della Libertà, asse principale del centro storico della città di Palermo.

Il negozio si sviluppa in una serie di ambienti caratterizzati da una perfetta integrazione tra lo stile minimale degli arredi, i soffitti affrescati e l'illuminazione hi-tech. Abiti e accessori trovano così una collocazione ideale in un dialogo continuo con lo spazio.

Donna

Alpha Studio, Aspesi, Aspiga, Brogden, Diane Von Furstenberg, Dusan, Faliero Sarti, Forte_Forte, Giulia Rositani, Golden Goose Deluxe Brand, Goyo, Hervé Van Der Straeten, Incotex, Ines & Marechal, Jo No Fui, L'Autre Chose, Laura Urbinati, Lisa C Bijoux, Lorenza Gandaglia, Manebì, Marc by Marc Jacobs, Maria La Rosa, Mawi London, Notify, Philosophy, Sophie D'Hoore, Star Mela, Stouls

Calzature e Accessori

Church's, Marc by Marc Jacobs, Roberto Del Carlo, Tricker's, Zilla

Social

Facebook: https://www.facebook.com/ardizzoneboutique

Pinterest: http://pinterest.com/stefania1965/



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.