Isabel Boutique Moda

Isabel Boutique Moda è un negozio di moda situato nel centro storico di Pescara, aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00. La boutique offre una vasta selezione di abbigliamento da donna, accessori, scarpe e borse.

La boutique ha un'atmosfera accogliente e raffinata, con un arredamento elegante e moderno. Il personale è sempre disponibile e pronto ad assistere i clienti nella scelta dei capi d'abbigliamento e degli accessori più adatti alle loro esigenze.

Isabel Boutique Moda offre una vasta gamma di marchi di moda di alta qualità, tra cui Dolce & Gabbana, Gucci, Prada, Max Mara, e molti altri. La selezione di abbigliamento include abiti eleganti, capi casual, giacche, pantaloni, gonne e accessori come foulard, cinture e bijoux.

La boutique è il luogo ideale dove trovare l'outfit perfetto per ogni occasione, dalla cena di gala al look casual per il weekend. Inoltre, grazie alla vasta gamma di taglie disponibili, Isabel Boutique Moda è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Isabel Boutique Moda è il negozio perfetto per chi è alla ricerca di capi d'abbigliamento di alta qualità e di un'esperienza di shopping personalizzata.

Brand

Blugirl, Blumarine, Cavalli, Blugirl Foliès, Dolce & Gabbana, Dolman,Gucci, Prada, Max Mara, scarpe Le Babe, bijoux Sodini



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.