Dei Fashion Store

Dalla combinazione tra la passione per la moda e la voglia di emergere in una realtà emozionante nacque nel 1976 la boutique IL CAVALLO. I marchi, la qualità, la comunicazione e la disponibilità verso il cliente resero possibile un primo successo, cosi IL CAVALLO diventò punto di riferimento per un target formale e attento alla moda del periodo.

Negli anni ottanta nuove tendenze arrivarono sul mercato. Massimo e la moglie Anna sentirono la necessità di differenziare il negozio soprattutto per soddisfare un target differente. La strategia diventò realtà e nel 1982 i signori Dei  inaugurarono un altro punto vendita firmato  "Massimo Dei".

Lo spazio fu creato per un target più giovane, con un arredamento essenziale e adatto per uno stile metropolitano. Nel corso dell’ultimo decennio la collaborazione con grandi marchi hanno reso possibile l'ampliamento di questi spazi.

Dei Fashion Store abbigliamento uomo donna a Pisa

Brand

Aspesi, Acne Studios, Bd Baggies, Cycle, Date Sneakers, Dries Van Noten, Diadora Heritagè, Duvetica, Diane Von Fustemberg, Cp company, Golden Goose Deluxe Brand, Haus By Ggdb, Paul Smith, Oliver Spencer, Fred Perry, England, Stella Jean, Rick Owens, Roberto Collina, Polo, Ralph Lauren, Tintoria Mattei, Marsèll, Premiata, Parajumpers, Prps Japan, Woolrich, Uniform, Sun 68, Vans



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.