Prestige

Peuterey, Pirelli, Canali, Carlo Pignatelli, Gattinoni...

Un vero concentrato di tendenze in cui trovare tutto ciò che va di moda oggi, oltre a nuovi e interessantissimi spunti per capire cosa indosseremo domani. I migliori brand di abbigliamento per un pubblico che desidera un look fashion senza rinunciare alla praticità e alla funzionalità.

Stile minimal a tutto vantaggio del comfort e della visibilità delle collezioni, Prestige è un punto di riferimento per tutti coloro che sono attenti alle ultime mode e tendenze, dove trovare abbigliamento uomo e donna ma anche accessori come borse, cravatte, cinte e scarpe.

Il punto vendita si trova in Via del Gallitello, nella zona più commerciale della città, facile da raggiungere e con un ampio parcheggio per i clienti.

Marchi trattati:

Peuterey, Pirelli, Seventy, Camouflage, Johnny Lambs, Alea, Canali, Carlo Pignatelli, Gattinoni, Henry Cotton's, Le Fate.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.