Colfilo

Colfilo è un negozio specializzato nella vendita di intimo, lingerie, moda mare, filati e tessuti da ricamo. 

Un ambiente spazioso e confortevole, dove trovare tanta cortesia, disponibilità e prodotti davvero eccellenti per tutti e per tutte le esigenze.

Il negozio vanta una grande offerta di proposte per uomo, donna e bambino che si rinnovano di stagione in stagione, restando al passo con un'utenza sempre più esigente e interpretando l'intimo con classe e raffinatezza.

Colfilo, a Potenza, propone marchi conosciuti nel campo dell'intimo come: Omsa, Niga (calze uomo), Oroblu (calze, intimo, sottogiacca), Anita (corsetteria), Alba (pigiameria, lingerie), Maryan (moda mare), Scudotex (sanitaria).
In più Lana Gatto e DMC filati e tele da ricamo.

Oltre a filati, gomitoli di lana e cotone e tessuti da ricamo Colfilo propone la realizzazione artigianale di  lavori ad uncinetto, maglieria e ricami, realizzati su commissione o già pronti.

  

Come arrivare:
È la traversa di fronte agli uffici della Regione Basilicata. Si arriva agevolmente con i mezzi pubblici o con le scale mobili.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.