Michela Boutique

Michela Boutique propone tutte le principali firme, gli accessori disegnati dagli stilisti più famosi e le migliori proposte per un total look curato in ogni dettaglio per la donna e per l'uomo.

La boutique è gestita cercando di offrire novità e qualità esaudendo i desideri dei clienti.

Un team di professionisti con una lunga esperienza alle spalle è in grado di guidare la clientela nella scelta migliore, all’interno di un vasta gamma di proposte all’insegna del gusto ed eleganza.

Michela Boutique

Moda Uomo

Per un uomo da un look modaiolo e curato in ogni dettaglio, con il supporto di una linea sartoriale, gli abiti e accessori delle migliori marche per vestire con eleganza nel quotidiano e nelle occasioni speciali.

Moda Donna

Abiti e accessori delle più prestigiose firme della moda, per un look sempre curato in ogni dettaglio, per affrontare con eleganza e gusto qualsiasi occasione, sia che si tratti di vivere la vita quotidiana o partecipare ad un evento particolare.

Brand

Patrizia Pepe, Twin Set, Hanita, La Martina, Blumarine, Lubiam, l.b.m. 1911, Harmont&Blaine, Tommy Hilfiger, Jacob Choen, Montecore, Museum, Filippo De Laurentiis 



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.