Nuvolari Roma Anagnina

Nuvolari nasce come un gioco nel 1977 animato dalla passione di cinque ragazzi. Prende forma nel 1985, sviluppandosi in un vero e proprio progetto imprenditoriale con l'apertura del primo negozio Nuvolari.

Nel 1987 si inaugura il secondo punto vendita di una lunga serie in una zona centrale della Capitale, via Cola di Rienzo.

Il 1995 rappresenta un anno di svolta per l’azienda che a dispetto della crisi economica presente, si lancia in una nuova sfida con l’inaugurazione in zona Boccea di un altro Store Nuvolari.

Da allora, in pochi anni, l'esperienza si consolida in un'azienda dinamica e all'avanguardia con 30+ punti vendita. Nuvolari è presente a Roma nelle zone più importanti della capitale e dal 2009 in poi a Milano - Teramo - La Spezia - Chieti - Portogruaro - Torino - Venezia - Novara e Udine.

Oggi, con 30 anni di esperienza, Nuvolari è il punto di riferimento di consumatori attenti ed esigenti, che cercano le ultime tendenze accolti in un'atmosfera suggestiva e glamour dei negozi. Da poco meno di 2 anni è stata inserita una collezione donna dal sapore nord europeo che rispecchia perfettamente i trend attuali.

Il negozio si trova all'interno del centro commerciale Anagnina e offre i marchi delle migliori aziende internazional.

Orari

Dal lunedi alla domenica: 9:30 – 20:30

Abbigliamento

Blauer, Carlsberg, Ciesse, Colmar, Fifty Four, Fred Perry, G-Star, Guess jeans, Lacoste, Meltin’ Pot, Museum, Ralph Lauren, Roy Roger’s, Tommy Hilfiger, Woolrich

Intimo

CK

Scarpe

Colmar, Dr. Martens, Fred Perry, Lacoste, New Balance, Ralph Lauren


 



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.