Marty Maraschino

Marty Maraschino è una boutique dedicata alla moda maschile, nel cuore di Roma dagli anni '80.

Marty Maraschino ricerca i migliori capi di abbigliamento per la sua clientela e propone brand prestigiosi come Barbour, Blundstone e Ciesse Piumini. Un catalogo ricco e sempre rinnovato tra cui scegliere e che rende la boutique un vero gioiello e un simbolo di classe e stile.

La boutique Marty Maraschino è il punto di riferimento per l'uomo che ama vestire alla moda e con classe e propone i migliori abiti uomo e vestiti uomo dei marchi più prestigiosi e pregiati.

Marty Maraschino - Roma

Brand

Alessandro Gilles, Antica Cuoieria, At.P.Co., Barbour, Blauer, Blundstone, Brooksfield, Burlington, Ciesse Piumini, Deperlu, Diadora Heritage, Docksteps, Duca Visconti, Emanuele Curci, Fabio Toma, Gant, Gioferrari, Homeward Clothes Co., Invicta, Manuel Ritz, Marco Celli, MC2 Saint Barth, Museum, Old Crest, People of Shibuya, Quota Otto, Privati Firenze, Re-Hash, Refrigue, Seventy, Siviglia, Timex, U.S. Polo Assn.

Orari

Martedì - Sabato 10:00-14:00 15:30-19:30
Lunedì solo pomeriggio
Domenica chiuso 



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.