TheGate pret-à-porter

TheGate prêt-à-porter nasce nel 2011 dal desiderio di una famiglia di impreditori, da anni presenti sul territorio con un'altra attività, di aprire un negozio di abbigliamento diverso dagli altri presenti in città.

The Gate è il negozio d'abbigliamento interamente dedicato alla donna cosmopolita di oggi, che ama curare il proprio look per star bene con se stessa e in compagnia.

Appena varcata la soglia del cancello si è accolti da un'atmosfera di raffinatezza e stile. Il cliente diventa protagonista di un'esperienza di shopping totalmente piacevole e appagante, perchè accompagnato per mano attraverso l'intero percorso dell'acquisto.

The Gate è il negozio per una donna dai gusti ricercati e raffinati.

Da The Gate selezionano i migliori capi del prêt-à-porter nazionale e internazionale, come i completi di Marani Jeans o gli abiti di Didier Parakian o gli accessori più trendy e fantasiosi di Kontessa.

Brand

Didier Parakian, Kontessa, Marani Jeans, Mariella Rosati Vivi, Marilu, Nell Me, Pietro Brunelli Jeans



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.