Boutique La Veruska

Boutique la Veruska è un negozio storico di Trento, aperto negli anni '60 e chiamato Veruska per ricordare una famosa modella russa di quel periodo.

Alla Boutique Veruska si sono servite diverse generazioni, incontrando diversi stili tra il classico ed il casual di tendenza anche in taglie conformate.

Veruska è l’ambiente accogliente e tranquillo dove poter fare i propri acquisti e scegliere anche gli abiti per le proprie cerimonie, supportati dalla gentilezza e professionalità del personale.

Boutique la Veruska offre ai suoi clienti un ampia scelta di vestiti di ottima qualità sia per uomo che per donna, elegante e casual, abiti da cerimonia, taglie comode e accessori.

In negozio è disponibile un’ampia selezione di abbigliamento femminile selezionato tra i migliori brand italiani, per una moda di qualità e di tendenza adatta a stili casual ed eleganti. Pantaloni, jeans, camicie, capispalla, ma anche vestiti, giacche, completi, tailleur, con un occhio di riguardo per i look da cerimonia e gli outfit per le occasioni speciali.

Anche per l'uomo sono disponibili alcuni dei marchi italiani più prestigiosi, con un assortimento di capi accuratamente scelto per soddisfare le esigenze di un pubblico maschile, amante dei look classici e curati ma sempre trendy e al passo con le ultime tendenze. Cardigan, blazer, polo, camicie, pantaloni, giacche e giubbotti per un look elegante ma casual, disinvolto e chic, professionale e rilassato allo stesso tempo.

Boutique La Veruska

Brand

Donna

Xiloris, Bugatti, Bills, Corte di Gonzaga, Diusca, Iber, Pucci, Carla Ferroni, Elgi, Breach, Ferrante, CrIstina Gavioli, Cecilia Benetti, Giglio Rosso, Martina Roversi, Alida Coppelli, San Germano, Manuela Riva, Sorgente, Alma Righi, Aldo Colombo, Moretti, Katia Ricciarelli.

Uomo

Bugatti, Armas, Green Coast, Navigare, Breach



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.